Mille volte Monica: al “Margutta” la cena teatrale che omaggia Monica Vitti

Mille volte Monica: è la cena teatrale del Margutta Vegetarian Food & Art e della D.d’Arte con cui giovedì 16 giugno alle ore 20:30 verrà reso omaggio ad una delle più eclettiche e poliedriche artiste del cinema italiano, Monica Vitti.

Mille volte Monica
Mille volte Monica

Torna giovedì 16 giugno alle ore 20:30 la cena teatrale del Margutta Vegetarian Food & Art e della D.d’Arte: “Mille volte Monica“. Uno spettacolo nato all’interno delle sale del ristorante romano, votato da sempre alla promozione di eventi culturali e dei giovani artisti, che ha girato i teatri delle più importanti città italiane, confermandosi al tempo stesso un importante successo e un delicato omaggio ad una delle più eclettiche, poliedriche artiste del cinema italiano: Monica Vitti.

Uno spettacolo diviso in quattro parti, tra una portata ed un’altra, che attraverso una carrellata di monologhi interpretati Ottavia Bianchi e Ketty Roselli, attrici e cantanti, comiche e drammatiche, che ben rappresentano le due facce della bravissima attrice, si pone l’obiettivo di conservare quanto ci ha lasciato e insegnato questa grande maestra della romanità.

Quindi se siete amanti della grande Monica, della commedia all’italiana e del buon cibo non perdetevi l’occasione stasera di gustarvi un’ottima cena e un accattivante spettacolo al prezzo di 35 euro. Progetto questo, promosso e voluto da Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti, a cura di Francesco Sala e con l’accompagnamento musicale di Antonio Nasca.

Prenotazioni allo 06/32650577 o per mail ad info@ilmargutta.bio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *