Megastore 3X2 Clinic: grande inaugurazione 19-20 dicembre 2015 a Roma

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 inaugura a Roma il Megastore 3X2 Clinic: un servizio rivoluzionario a 360 gradi che ricopre qualunque richiesta degli utenti dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio, la riparazione, i corsi di specializzazione fino ad arrivare all’auto-riparazione.

Inaugurazione-3x2-Clinic-Roma

Sabato 19 dicembre apre, in via Circonvallazione Orientale 4651 a Roma, Megastore 3×2 Clinic, oltre 300 mq di centro polifunzionale per la telefonia e l’informatica che si occupa della riparazione e vendita all’ingrosso in franchising di Smartphone, Tablet, Smartwatch, Mp4, Console, Notebook, Imac e MacBook.

Alla grande inaugurazione di sabato pomeriggio alle 17, prenderà parte l’attrice ed imitatrice Valentina Persia in veste di madrina con le sue esilaranti gag al fianco del proprietario del Megastore 3×2 Clinic Giancarlo Pardini.

Il personale specializzato di questo rivoluzionario store, vi aspetterà già dalle ore 9:30 di sabato 19 dicembre, per darvi la possibilità di usufruire delle imperdibili offerte pensate proprio per festeggiare l’apertura della nuova sede centrale e già consultabili sul sito www.3x2clinic.it.

Lo slogan aziendale “Fast repair and low prices”, la dice lunga sulla tipologia di servizio che potrete trovare rivolgendovi a Megastore 3×2 Clinic: riparazione rapida a prezzi bassi di più di 600 dispositivi di oltre 60 marchi differenti per un totale di 15.000 riparazioni di diverso tipo con un laboratorio tecnico dotato di 45 postazioni.

E in più la possibilità di imparare un mestiere! Infatti la “clinica” offre anche corsi per Tecnico Riparatore, che permettono di acquisire le conoscenze per effettuare riparazioni della maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato, imparando ad intervenire sia a livello hardware che software.

Non vi sembra ancora abbastanza? Allora sappiate che gli appassionati del fai da te, rivolgendosi a 3×2 Clinic potranno trovare parti di ricambio, attrezzi e manuali per poter riparare in proprio tutti i dispositivi grazie ad un magazzino interno con oltre 6.000 articoli. Il tutto senza lo stress del parcheggio perché il Megastore ne ha uno di ben 700 mq!

Che aspettate quindi? Prendete nota: l’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 dicembre presso Circonvallazione Orientale 4651, la parallela della corsia esterna del Grande Raccordo Anulare Uscita Gregna di Sant’Andrea dopo Barcaccia dopo la Sir Sport e dopo La Murrina , il MegaStore “Blu” dove prima c’era la Peugeot – A.Q.S. Auto – tratto Appia/Tuscolana.

Per maggiori info: redazioneflashstyle@gmail.com – 3476928239 – 3386882882 oppure www.3x2clinic.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *