Manicure sposa: quale colore scegliere? Nude o colorato?

Le mani della sposa per il grande giorno sono inevitabilmente in primissimo piano. Avere una manicure perfetta è praticamente un imperativo categorico! Ecco i consigli per delle mani a prova di “Sì”.

Manicure sposa
Manicure sposa

Dopo aver scelto praticamente tutto sul vostro stile: dall’abito da sposa, l’acconciatura, il trucco, vi state ancora chiedendo quale nota di colore regalare alle vostre mani? Prima di optare per un colore sappiate che anche la manicure sposa dovrà essere in armonia con le vostre scelte: se il matrimonio sarà romantico la manicure non potrà che essere tale, magari con un colore bianco, rosa, nude. Anche la classica french andrà benissimo, sia nelle tonalità più fredde sia nelle tonalità più calde sul rosa.

Il consiglio è di scegliere colori opachi, non eccessivamente glitterati, se proprio lo scintillio dei glitter vi seduce aggiungete giusto qualche tocco per dare più luce alla manicure.

manicure-sposa-rossa

Se il vostro tema è ricercato, stravange, moderno sì anche al colore: dal sempreverde rosso, ai colori più vivaci magari a richiamare il colore del bouquet.

Assolutamente no a disegni elaborati, qualsiasi essi siano. L’importante è non eccedere, ma curare la manicure in modo da risultare fine e in armonia con tutto il resto (trucco, abito, bouquet).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?