L’inedito di Lorenzo Fragola: il vincitore di XFactor 2014

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola: un viso pulito e una voce che scalda dentro. E’ lui il vincitore di questa ottava edizione di XFactor Italia 2014.

Una voce che sa dare calore all’anima, come la terra e la città da cui proviene (Catania). A soli diciannove anni ha convinto in tantissimi il suo inedito “The reason why”, ottenendo già il disco d’oro in una sola settimana.

Lorenzo Fragola, come Madh primo e secondo nella competizione sonora, sono dei talenti sui quali ha creduto Fedez. Il giudice che li ha portati dritti in finale e che quindi vince anch’egli questa edizione di XFactor.

Terza Ilaria. Sedici anni, una voce da dea. La sentiremo sicuramente ancora, con una voce come la sua non può essere diversamente. Stesso discorso vale per Madh, arrivato da Carbonia (Sardegna). Pur non vivendo di certo in una grande metropoli, questo ragazzo ha dimostrato uno stile musicale, contaminazioni diverse, personalità che ci lasciano incantanti, tanto da chiederci: perché non puntare maggiormente su questi talenti? I nostri ragazzi, italianissimi, provenienti da tante realtà, spesso piccole città, dove con poco si riesce a fare tantissimo.

E’ una vittoria che meriterebbero tutti i tre finalisti. Vi lasciamo ai loro inediti.

L’inedito di Lorenzo Fragola:  “The reason why”

L’inedito di Madh: Sayonara

L’inedito di Ilaria: “My Name”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *