Lifting della palpebra senza chirurgia?: oggi si può con Magicstripes

Before and after "Magicstripes"
Before and after “Magicstripes”

Quante volte guardandovi allo specchio dopo un’estenuante giornata di lavoro, avete pensato “però un ritocchino alle palpebre, non sarebbe male“, ma il pensiero della chirurgia plastica vi spaventa, così come il conto del chirurgo?

Da oggi correggere i piccoli difetti si può anche senza ricorrere al bisturi, e senza spendere cifre esorbitanti, come? Grazie a “Magicstripes“, dei cerottini in silicone per la correzione della palpebra, invisibili, ipoallergenici e soprattutto facilissimi da applicare, che doneranno in pochissimi secondi uno sguardo nuovo, luminoso e riposato, facendovi apparire immediatamente più giovani.

Troppo bello per essere vero? A dire la verità quando siamo stati invitati alla presentazione di questo prodotto dalla signora Maria Katia Doria, che cura le PR della make up artist distributrice di “MagicstripesNatalie Franz, anche noi eravamo scettici, ma quando abbiamo assistito alla dimostrazione dal vivo, siamo rimasti davvero colpiti e quasi non credevamo ai nostri occhi.

 

Lifting alle palpebre senza chirurgia? oggi si può con Magicstripes
Lifting alle palpebre senza chirurgia? Oggi si può con Magicstripes

Natalie ci ha illustrato l’uso e l’applicazione di “Magicstripes” sulle palpebre di alcune ospiti presenti all’evento. L’effetto lifting è sorprendente.

Parlando con Natalie, scopriamo che si è imbattuta in questo prodotto rivoluzionario, in uno dei suoi viaggi a Tokio, dove, ci dice,  le giapponesi lo utilizzano quotidianamente per alzare le palpebre e ingrandire l’occhio, in quanto in Asia un ideale di bellezza è rappresentato dagli occhi grandi e rotondi.

Incuriosita dalla cosa, ci svela che ha provato “Magicstripes” sulle sue palpebre, rimanendo assolutamente entusiasta del risultato; infatti con poche semplici mosse il suo viso era apparso immediatamente più fresco e più giovane. Da quel giorno Natalie non ha più smesso di utilizzare “Magicstripes“, applicandoli anche ai suoi clienti durante sessioni fotografiche, sfilate e spettacoli e già perché lei è la make up artist di star come Lady Gaga, Taylor Swift e lavora con fotografi del calibro di Steven Klein e Ellen von Unwerth, solo per citarne alcuni, ottenendo ogni volta feedback positivi.

 

Natalie Franz make-up artist
Natalie Franz make-up artist

Ed è così che Natalie ha deciso di condividere il suo segreto di bellezza, lanciando dapprima “Magicstripes” sul mercato tedesco, per poi commercializzarlo in Francia, se passate dalle parti di Colette a Parigi lo trovate nel reparto profumeria e in Italia, al momento tramite e-commerce sul sito www.magicstripes.it e dal 2015 anche nelle migliori profumerie.

Magicstripes sono dei cerotti in silicone trasparente, adatti a tutti i tipi di pelle, a uomini e donne di qualsiasi età, completamente invisibili, su cui si può stendere il normale make-up; si applicano sulle palpebre completamente deterse e asciutte, lungo la linea naturale che c’è circa a metà della palpebra e tengono per tutto il giorno.

 

Applicazione "magicstripes"
Applicazione “magicstripes”

Quanto costano? Meno di una qualsiasi crema idratante viso! Esistono in 2 diverse grandezze per adattarsi meglio alla forma dell’occhio e alle diverse necessità: Small S per occhi piccoli e stanchi, Medium M per palpebre cadenti; la confezione da 64 cerottini è acquistabile sul sito a 19€ indipendentemente dalla misura, mentre quella da 192 pezzi, per farne scorta, costa 55€.

Che dire di più, godetevi i video e provate “Magicstripes” sulle vostre palpebre, siamo certi che diventerà anche il vostro segreto di bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *