L’esperto risponde: EsteticaMente, la rubrica di medicina estetica del Dr. Mastroluca

Dr. Erminio Mastroluca
Dr. Erminio Mastroluca

Dall’esperienza del nostro caro Chirurgo Plastico di fiducia, Dottor Erminio Mastroluca, e dalle vostre richieste, nasce oggi la rubrica “EsteticaMente“: una rubrica di medicina estetica, a cadenza settimanale, in cui chiunque lo desideri, potrà porre una domanda sull’argomento di chirurgia plastica o medicina estetica, su cui vuole avere consigli o delucidazioni e il nostro esperto risponderà.

Perché “EsteticaMente”? Perché molto spesso, quando ciò che vediamo nello specchio non ci piace, non ci si sentiamo bene neanche a livello mentale! e poi perché in un mondo in cui l’informazione, grazie ad Internet è alla portata di tutti, volevamo offrire ai nostri lettori e lettrici la possibilità di avere la consulenza di un professionista serio ed accreditato, in quanto, anche se alcuni interventi di medicina estetica possono essere poco invasivi, sempre di interventi chirurgici si tratta.

È per questo che noi ci siamo rivolti al Dottor Erminio Mastroluca, che svolge l’attività di Chirurgo Plastico come libero professionista a Roma e Caserta. La sua attenzione volta al dettaglio e al rispetto per le proporzioni anatomiche di ogni paziente sono gli ingredienti indispensabili per la piena riuscita di ogni suo progetto.

L’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, di prodotti bio- tecnologicamente avanzati e di procedure chirurgiche raffinate ed all’avanguardia, garantiscono che ogni suo intervento chirurgico venga eseguito in maniera assolutamente sicura e, soprattutto, in accordo con le regole di un’etica professionale severa ed elevata.

Quindi un vero esperto di bellezza a vostra disposizione, a cui chiedere una consulenza online su mastoplastica additiva o riduttiva, mastopessi, blefaroplastica, rinoplastica, addominoplastica, liposuzione, otoplastica, lifting e tanto altro ancora.

Domande e risposte saranno pubblicate sul nostro magazine, al fine di farne beneficiare anche altri lettori e lettrici, che probabilmente hanno domande simili, ovviamente non saranno pubblicati i riferimenti personali di chi pone il quesito, al fine di garantirne la privacy.

Quel particolare del vostro aspetto fisico non vi piace proprio, ma non siete ancora pronte per un incontro vis a vis con il chirurgo? Inviate la vostra domanda a redazione@lifestylemadeinitaly.com, il Dottor Mastroluca sarà felice di rispondere al vostro quesito!

Commenti

  1. Paola dice

    Gentile dottore,vorrei capire se l uso nel tempo del botulino nella zona rughe glabellari e fronte può dare seri problemi. Una cerchia di suoi colleghi sconsigliano vivamente l uso del botulino per tutte le sue contraindicaxioni, sostenendo che nel tempo andrebbe a indebolire talmente tanto i muscoli da non reagire nemmeno più a questa tossina con un notevole peggioramento della zona e cpnsigliano come alternativa l acido ialuronico, ma poi ho letto che puo provocare una necrosi.Altri invece l appoggiano ,sostenendo che sia l unico rimedio per spianare le rughe frontali . Ora, visto i pareri molto contrastanti mi sento un po confusa e mi chiedo se sono stati fatti studi su soggetti che usano da tempo questa tossina e se sono stati rilevati problemi. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?