La Tognazza Amata: conquista con i suoi vini anche Ferrara

La Tognazza Amata, inaugura oggi nell’elegante location di Palazzo Spisani a Ferrara, il primo Show Room dedicato agli ottimi vini di Gian Marco Tognazzi.

Vini La Tognazza Amata
Vini La Tognazza Amata

La Tognazza Amata, dopo Roma e Cremona, conquista con i suoi vini un’altra città: Ferrara, dove oggi alle 17 alla presenza di Gian Marco Tognazzi, verrà inaugurato il suo primo Show Room, un luogo riservato agli incontri, agli affari e alle degustazioni.

Uno spazio espositivo di oltre cento metri quadri situato al primo piano dell’elegante e raffinato Palazzo Spisani, in via Byron nel cuore di Ferrara, interamente dedicato all’azienda, ai suoi meravigliosi vini Tapioco, Come Se Fosse e Antani, all’olio Brematurato e a tutti gli altri prodotti gastronomici firmati La Tognazza Amata, autentico esempio di eccellenza italiana e alta qualità.

Gian Marco Tognazzi con i vini La Tognazza Amata
Gian Marco Tognazzi con i vini La Tognazza Amata

Promotori di questo nuovo progetto dell’azienda laziale sul territorio ferrarese, Andrea Tubi e Guido Mascellani che hanno sposato in pieno il mondo Tognazza, un’azienda moderna, che guarda comunque alla tradizione, nata da un’idea lungimirante e pionieristica di Ugo Tognazzi, amante della cucina e della campagna, che oggi grazie alle moderne tecnologie, ha dato vita a un vero e proprio brand promosso a pieni voti nel panorama delle eccellenze italiane.

Lo Show Room sarà un luogo in cui l’eccellenza del vino e della gastronomia sarà protagonista di degustazioni, presentazioni di prodotti di qualità, show cooking e incontri con l’azienda. Momenti di cultura e di business per buyer, stampa e grande pubblico.

L’inaugurazione è prevista per oggi giovedì 17 marzo dalle ore 17 alle 20, con degustazione dei vini e dei prodotti de La Tognazza Amata. Ma le sorprese non finiscono qui, perché dalle ore 20, si svolgerà una cena tributo per l’anniversario della nascita di Ugo Tognazzi presso il ristorante Lemòkò, dove lo chef Guido Mascellani darà vita ad alcune ricette del grande attore, tratte dal suo libro La mia Cucina: un menù a base di pesce ovviamente abbinato ai tre vini de La Tognazza Amata. Evento su prenotazione (guido@lemoko.it – 3357407628).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *