Idee regalo Natale 2016: Rosefield, l’orologio per lei

by Rosefield
by Rosefield

Con le festività natalizie sempre più vicine inizia la caccia al regalo perfetto per questo Natale 2016. Noi di Lifestylemadeinitaly vi sottoponiamo gli orologi Rosefield, pensati per tutte le donne che sanno coniugare l’eleganza senza tempo delle linee essenziali, alla moda più attuale, quella delle copertine glamour e dello street style.

rosefield-orologi-moda
By Rosefield

Rosefield, letteralmente “Campo di rose”, è il regalo perfetto per la donna che ama i dettagli, le linee essenziali quanto sofisticate, una donna capace di creare il proprio look, declinandolo alle proprie esigenze della vita vera. Tante le proposte del brand di orologi, che ha saputo cogliere le anime di due città, quella alla glamour e veloce come New York, e quella di Amsterdam, che conserva il tipico minimalismo olandese.

Dall’incontro di più stili e dalla sapiente ricerca della materia prima, come il movimento al quarzo giapponese di lunga durata, cinturini in vera pelle e quelli lussuosi in acciaio inox, non potevano che prendere forma orologi dallo stile impeccabile. Da indossare per ogni occasione e abbinati su look diversi, da mattina a sera.

Non è tutto. Per chi ama cambiare e giocare con il proprio stile, i cinturini sono intercambiabili, quindi è facile declinare il proprio orologio in versioni differenti, grazie alla cassa essenziale che permette tutti gli accostamenti.

Non solo pelle, dicevamo, ma anche gli orologi con il cinturino in acciaio inox, disponibili in color oro, acciaio, rosa, e infine, la versione più moderna in nero. Ed è proprio quest’ultimo che vi proponiamo, perfettamente in linea con il must have autunno-inverno 2016/17, che vede il total black dominare su molti accessori.

Ph Tiziana Borzì

Infine: due le misure proposte per la cassa degli orologi, il 33mm della collezione Tribeca, per i polsi più esili, e la cassa classica, per chi invece osa con i propri accessori, importanti sì, senza però risultare mai eccessivo grazie alle linee armoniose.

Ad ognuna il suo orologio, sul sito ufficiale, www.rosefieldwatches.com/it è possibile visionare tutte le collezioni disponibili: Tribeca, Mercer, Gramercy, Bowery. 

Non ci resta che augurarvi buona scelta, per un regalo o, un sempre meritato, auto-regalo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?