Idee regalo festa della mamma: 8 regali sotto i 50 euro

Avete già scelto il regalo per la vostra mamma? Se non lo avete ancora fatto, ecco otto idee per otto diversi tipi di donna e mamma, tutte al di sotto dei cinquanta euro.

Festa-della-mamma

La festa della mamma che si festeggia in tutto il mondo l’8 Maggio, in Italia fu festeggiata per la prima volta nel 1956 a Bordighera, un paesino ligure, dove il sindaco decise di istituire una giornata dedicata a tutte le mamme del paese.

L’iniziativa piacque così tanto che non solo fu ripetuta ogni anno, ma da lì a poco si diffuse a livello nazionale, e venne festeggiata tutti gli anni l’8 Maggio come nel resto del mondo, fino al 2000, quando per dare la possibilità a tutte le persone di passare questa ricorrenza con la propria famiglia, si è deciso di spostare la festa della mamma alla prima domenica successiva all’8 Maggio.

Se siete alla ricerca del regalo perfetto per ringraziare la vostra mamma, per tutto quello che fa ogni giorno per voi, ecco otto idee regalo al di sotto dei cinquanta euro, scelte ispirandoci a diversi tipi di donna e mamma, ai loro gusti e interessi.

Pensate bene a che tipo è la vostra mamma e scegliete il regalo che fa per lei, e se proprio non trovate niente che vi ispira, ditele che le volete bene con un bel mazzo di coloratissimi fiori, in questa stagione se ne trovano davvero di belli!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?