Idee aperitivo: a La Buvette degustando ‘Mionetto’ con il Dj-Set di Nerina Fernandez

Lunedì 12 dicembre La Buvette rinnova l’imperdibile appuntamento con l’aperitivo che abbina l’arte del buon bere e del buon cibo con il Dj-Set di Nerina Fernandez e bollicine tutte made in Italy targate Mionetto!

locandina-la-buvette-degustazione-mionetto

La Buvette rinnova l’imperdibile appuntamento con l’aperitivo che abbina l’arte del buon bere e del buon cibo il prossimo lunedì 12 dicembre dalle 18.30 in Via Vittoria 44, con l’esclusiva degustazione a base di bollicine italiane della storica ‘Cantina Mionetto’, nata nel 1887 nel cuore del Triveneto nell’area DOC Valdobbiadene-Conegliano.

Il nostro aperitivo aperto a tutti e dedicato al mondo Mionetto (che da oltre 120 anni si dedica alla produzione di spumanti e vini frizzanti) sarà accompagnato da un menù espresso creato dai nostri Chefs da gustare in abbinamento allo spumante bianco ‘Sergio Mionetto’(vitigni cuvée di uve a bacca bianca – metodo Martinotti-Charmat) dal caratteristico profumo  che si mescola a quello di miele e mele selvatiche.

Questo il menù della serata:

  • Frittellina di riso con acciughe
  • Quadrotto di polenta con funghi e salsiccia
  • Crostino con Asiago e cipolla candita
  • Bicchierino con baccalà mantecato
  • Cicchetto caldo con risi e bisi

L’esperienza enogastronomica buvettiana sarà inoltre accompagnata dal Dj-Set di Nerina Fernandez, il tutto al costo dedicato di 6€ a consumazione (1 calice ‘Sergio Mionetto’ + finger-food compresi).

Lo staff de La Buvette ti aspetta a pochi passi da Piazza di Spagna, dal tramonto al dopo-cena tra golosità gourmet e musica selezionata di gran classe e per tutti i gusti.

Non mancare!

Info: La Buvette Via Vittoria 44 – tel. 06 679 0383

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?