Tendenza cravatte: Hex tie “dal futuro” per l’uomo moderno

Hex tie: l’esclusiva linea di cravatte futuristiche che si ispirano alle geometrie dei grattacieli di New York.

hex-tie-honeycomb-cravattaHex tie, l’ultima tendenza in fatto di cravatte arriva dagli States ed in particolare da New York, sdoganando così anche l’ultimo baluardo dell’elegant style maschile.

Infatti, negli ultimi anni, la moda uomo permette anche non solo alle donne ma anche all’altra metà del cielo di osare, talvolta con capi dai colori estrosi o dai materiali innovativi e futuristici, oppure attraverso accessori ricercati e particolari.

Senza dubbio se pensiamo ad un accessorio moda nel guardaroba di un uomo, quello che salta subito alla mente è la cravatta. Proposta nei più disparati modelli dagli stilisti di tutte le epoche, la cravatta va scelta con attenzione e soprattutto al passo con i tempi per evitare a tutti i costi l’effetto ragionier Fantozzi.

E a proposito di modelli e materiali all’avanguardia, troviamo sul mercato questo nuovo brand, che si distingue appunto per la produzione di cravatte particolarissime: Hex-Tie.

hex tie cravatta

Ideate dall’intuito creativo del designer americano Enrique Alejandro Peral, nato e cresciuto a New York, città che lo ha ispirato profondamente per la realizzazione della sua linea, queste cravatte si ispirano ai grattacieli della luminosa metropoli, dove i sogni sembra che ancora possano realizzarsi.

Le cravatte si caratterizzano per una forma geometrica a puzzle, realizzata a mano in materiale polimerico. I polimeri rigidi sono collegati tra loro da un tessuto flessibile, dando vita ad un prodotto finito unico nel suo genere, moderno ed allo stesso tempo elegante.

Hex tie modello Honeycomb
Hex tie modello Honeycomb

Le collezioni di accessori Hex tie sono esclusive perché riescono a coniugare l’eleganza vecchio stile con la tecnologia dei nuovi materiali.

Le Hex ties sono disponibile in diversi colori e varianti, dal nero al blu, fino alla versione luccicante in oro o argento ideale per le serate di gala.

hex tie -argento-oro-cravatte

Accessori che possono quasi considerarsi delle opere d’arte, per i giochi geometrici, la singolarità e l’attenzione ad ogni dettaglio nella manifattura.

E per chi volesse variare, nello stesso materiale e forma geometrica, sono da segnalare i papillon di questo innovativo brand. Sia cravatte che papillon possono esser abbinate ad un blazer o ad un gilet, meglio se monocromatico.

img_1657_1024x1024

Insomma Hex tie è decisamente l’accessorio must have per l’uomo del nuovo millennio sempre attento ai particolari e in cerca di qualcosa che lo aiuti a distinguersi non facendolo passare inosservato.

Se questo piccolo assaggio vi ha incuriosito, sappiate che è possibile vedere l’intera collezione sul sito del brand www.hextie.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *