Gasometro 2016: sabato 9 luglio Pianura Studio sfila sul Ponte della Scienza

Gasometro 2016: la rassegna culturale estiva giunta alla sua quarta edizione per il suo weekend inaugurale trasformerà, sabato 9 luglio alle 19:30, per la prima volta un ponte romano in passerella di una sfilata di moda, quella del famoso brand “Made in Roma”, Pianura Studio.

Pianura Studio per Gasometro-2016
Gasometro, la rassegna culturale estiva dell’estate romana, inaugurerà la sua quarta edizione sabato 9 luglio alle 19:30, trasformando per l’occasione il suggestivo Ponte della Scienza nella passerella su cui sfileranno gli splendidi colori e azzardi del famoso brand “Made in Roma”, Pianura Studio.

Incastonata in una cornice magica, la sfilata curata dallo stylist&director Marco Scorza, con make up by Arelis Make up e hair stylist di Paolo Demofonti, sarà un’esplosione di stampe e colori, frutto di un sapiente mix di stili e influenze, che caratterizza e rende unica la produzione firmata dal brand di Anna e Salvatore Pianura, da sempre caratterizzata da una forte sperimentazione e dominata da combinazioni audaci, patchwork e intrecci di tessuti stampati. Uno spettacolo unico e suggestivo, che vedrà coinvolti personaggi dello spettacolo ed influencer, esperti di moda e appassionati, ma anche tanti curiosi che non potranno che lasciarsi affascinare da tanta bellezza.

Un evento unico ed esclusivo nel suo genere, assolutamente da non perdere, non fosse altro che per l’insolita location in cui avrà luogo, il Gasometro, che per la prima volta si apre alla moda e al fashion. A conclusione della serata, anche il saluto dell’attrice Elena Russo.

Elena Russo
Elena Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *