G come Giungla: il nuovo singolo di Ligabue (video)

G come Giungla il nuovo singolo di Luciano Ligabue che anticipa l’uscita del nuovo album Made in Italy, nella prima settimana di rotazione radiofonica ha già raggiunto il 1° posto della classifica di EarOne.

G come Giungla (cover)
G come Giungla (cover) di Luciano Ligabue

G come Giungla, il primo singolo estratto da Made in Italy il ventesimo album (undicesimo di inediti) di Luciano Ligabue in uscita per fine anno, nella sua prima settimana di rotazione radiofonica si posiziona al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi (dati diffusi da EarOne oggi).

L’uscita del singolo è stata accompagnata dal videoclip diretto da Valentina Be con la fotografia di Marco Bassano e prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films, visibile su YouTube.

Il video di G come Giungla, offre, attraverso un inedito mosaico creato da una specie di abbecedario in cui ad ogni lettera corrisponde una parola e a questa una ben precisa immagine un ritratto collettivo ed inconsueto della contemporaneità.

G come Giungla e altri 2 nuovi brani inediti del nuovo attesissimo disco di Ligabue, faranno parte della scaletta della due giorni Liga Rock Park in programma, sabato 24 e domenica 25 settembre, al Parco di Monza (inizio dei concerti è previsto per le ore 20.30, apertura al pubblico dalle ore 12.00). I biglietti della prima data sono già sold out mentre le prevendite per il concerto del 25 settembre sono ancora su TicketOne.itdisponisbili al costo di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi.

locandina-liga-rock-park_b

Acquistando il biglietto per il concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) si riceverà in esclusiva la “Special Box – Liga Rock Park” contenente:

  • il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento;
  • uno speciale ed esclusivo dvd con Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”; “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”); “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale).

Tutti coloro che acquisteranno online su ticketone.it il biglietto per Liga Rock Park scegliendo la modalità di spedizione a casa riceveranno, insieme alla special box anche il FanTicket, che consente l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

E inoltre, solo a coloro che acquistano su ticketone.it il biglietto “Posto Unico + PIT A” o “Posto Unico + PIT B” con la modalità di spedizione a domicilio viene data la possibilità esclusiva di assistere al concerto in un’area dedicata (fino a esaurimento disponibilità). L’accesso all’area PIT A o PIT B è regolato da un braccialetto spedito insieme al biglietto del concerto (FanTicket) e alla special box.

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market”: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano pertanto il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e di vedersi negato l’accesso al concerto. Comprando inoltre sono presso i circuiti autorizzati, aiuterete a non alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.

F&P Group pubblica e aggiorna costantemente su www.fepgroup.it, la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.

Detto ciò, non ci resta che ricordarvi che l’appuntamento per i tutti i fan di Ligabue che hanno acquistato i biglietti per Liga Rock Park è per il 23 settembre dalle 18.00 alle 24.00 con “Aspettando Liga Rock Park” e che è disponibile in tutte le librerie Scusate il disordine (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Luciano Ligabue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?