FAQ: Contest “Non è la fine del mondo”

Non-è-la-fine-del-mondo_Alessia-Gazzola

Lifestylemadeinitaly.it in collaborazione con Feltrinelli editore dà la possibilità a 8 fortunati lettori o lettrici di vincere una copia con dedica di “Non è la fine del mondo” il nuovo romanzo di Alessia Gazzola.

A partire dal 26 maggio, data di uscita in libreria del romanzo, fino al 25 giugno, basterà andare alla pagina Facebook https://www.facebook.com/lifestylemadeinitaly/ aggiungere un “Mi Piace” alla pagina, inserire tra i commenti del post del contest il racconto di un particolare episodio che hai vissuto per cui alla fine hai detto: “Non è la fine del mondo!”, infine condividere il post sul proprio profilo personale!

I 2 episodi che riceveranno più like e i 2 che l’autrice giudicherà più originali vinceranno una copia di “Non è la fine del mondo”.

Oppure andare sul profilo Twitter del magazine https://twitter.com/Lifestyle_It e completate la frase “Non è la fine del mondo se…” , taggando @Lifestyle_It e usando l’hashtag #nonèlafinedelmondo. I 2 tweet che riceveranno più like e i 2 che Alessia Gazzola giudicherà più originali riceveranno una copia del libro.

Buona fortuna!

Schermata 2016-05-28 alle 10.17.55