Euro Lamp Art: l’esclusività nei dettagli

Vuoi rendere la tua casa unica ed esclusiva? Grazie agli articoli per illuminazione e ai complementi d’arredo artigianali di Euro Lamp Art puoi rendere più preziosi i tuoi ambienti domestici.

euro lamp art-lampadario-catenePer rendere ricercati e glamour gli ambienti di casa occorre non solo scegliere con cura i mobili, ma saper accostare sapientemente lampade, lampadari e complementi d’arredo puntando su oggetti unici ed esclusivi. In questa impresa ci viene in aiuto l’Euro Lamp Art Srl. Un’azienda nata a Firenze nel 1975, che realizza lampadari, appliques, lampade, plafoniere, tavoli, sedie, specchi e tanto altro, coniugando alla tradizione artigianale del ferro forgiato a mano l’estro creativo del suo titolare e fondatore: Mario Scelfo, che disegna e realizza le nuove collezioni.

Euro Lamp ha mantenuto invariato nel tempo il suo stile nella produzione di oggetti originali e spesso unici dal gusto squisitamente Made in Italy, che gli ha permesso di consolidare le vendite non solo in Italia ma anche all’estero, in Paesi come gli Stati Uniti, il Giappone, gli Emirati Arabi, il Canada, la Russia e tanti altri ancora.

euro lamp art-lampadarioLa produzione dell’azienda fiorentina, è molto vasta, come è possibile vedere anche sul sito internet e si caratterizza per l’alta qualità e la cura del dettaglio, spaziando da articoli dal mood neoromantico a lampadari icona, caratterizzati da dettagli preziosi come foglie oro e argento, nastri in organza, catenelle di perle e strass e ancora paralumi fashion rivestiti di tessuti moda come raso ed eco pelliccia, con applicazioni brillanti di cristalli di Bohemia, elementi Swarovski® e vetri di Murano.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e come se non bastasse i prodotti presenti in catalogo sono personalizzabili nelle dimensioni e nei decori per accontentare anche i clienti più esigenti, che nei complementi d’arredo cercano quel pizzico di esclusività che solo prodotti artigianali come quelli di Euro Lamp Art sanno dare.Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *