E-Lusso e Cristiano Russo: presentano il lusso ecosostenibile

Il lusso può essere ecosostenibile? Ebbene si, come mostreranno domenica 6 novembre dalle 18 alle 22 il brand di moda ecosostenibile E-Lusso e l’hairstylist Cristiano Russo in un esclusivo aperitivo presso il suo salone in via Frattina, 99 a Roma.

be-eco_ e-lusso -aperitivo
Collezione Be-eco bauletto

La moda sostenibile di E-Lusso e le acconciature glamour di Cristiano Russo si incontrano domenica 6 novembre dalle ore 18 alle ore 22 al centro di Roma, presso il salone Franco e Cristiano Russo parrucchiere in via Frattina, per la presentazione in anteprima delle collezioni di borse ed accessori dell’innovativo brand che mette al centro della propria vision il Re-use.

Un evento così speciale non poteva che avere una madrina altrettanto speciale: la bellissima attrice Hoara Borselli. Nel corso della serata oltre alle collezioni E-lusso, Cristiano Russo presenterà le sue proposte in fatto di capelli per l’autunno inverno, come l’ultimo trend caratterizzato da capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie con aggiunte di coroncine di fiori, nastri e dettagli anni ’70. Anche per riprendere il tema della prima collezione di borse personalizzate E-lusso che sono proprio i fiori.

e-lusso be-eco_zainetto
Collezione Be-eco zainetto

Perché uno dei concetti da cui prendono vita le borse della linea Be-Eco Centric di E-Lusso è l’inserimento nelle bag usate di grandi marchi del lusso, come Vuitton, di pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione, creando così un nuovo oggetto fashion di altissimo livello, personalizzato e unico da riproporre sul mercato.

E-Lusso propone inoltre le borse preloved dei grandi marchi, sempre nel concetto del re-use, e una selezione di prodotti di aziende partner che operano anch’esse nel concetto del Lusso Sostenibile.

Una proposta tutta da scoprire e un connubio quello tra Cristiano Russo ed il brand E-Lusso da tenere d’occhio, perché nei prossimi mesi riserverà tante altre sorprese soprattutto in vista del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *