Dr Giannitrapani: quando bellezza fa rima con “naturalezza”

Sentirsi bene con sé stessi è anche vedersi belli e in armonia con il proprio corpo, un obbiettivo oggi sempre più semplice da raggiungere grazie alle nuove tecniche di chirurgia estetica e ai tanti professionisti del settore che cercano di offrire risultati sempre più naturali, proprio come il Dr Giannitrapani.

giannitrapani chirurgia-estetica

Nei propositi per l’anno nuovo tanti di noi sicuramente ne hanno fatti alcuni relativi all’aspetto fisico. Perché sentirsi bene inizia indubbiamente dal vedersi bene, cercare di eliminare quelle imperfezioni fisiche dovute ai chili di troppo, ad un naso importante o magari ad un seno cadente o troppo piccolo.

E allora se ci può far sentire meglio, perché non ricorrere alla chirurgia estetica? A volte basta veramente poco per non sentirsi più a disagio e riconquistare l’autostima persa a causa di ciò che non ci piace della nostra immagine riflessa nello specchio.

L’importante è non esagerare mai con i ritocchini e cercare un dottore che ci sappia consigliare, ci faccia sentire sicuri di ciò che stiamo per fare, illustrandoci chiaramente il percorso operatorio e post operatorio, perché per quanto semplice e poco invasivi si tratta sempre di interventi chirurgici e soprattutto che ci aiuti a fare la scelta giusta per un risultato naturale e che non ci faccia apparire la caricatura di noi stessi.

A questo proposito il Dr Giannitrapani, specialista in Chirurgia Plastica, è sempre costantemente aggiornato sulle nuove tecniche per garantire ai suoi pazienti il migliore risultato possibile, come potrete vedere anche dalle immagini dei prima e dopo intervento sul suo sito.

I suoi interventi di chirurgia estetica sono mirati a corpo, viso e seno e vanno dalla rinoplastica alla mastoplastica additiva e comprendono anche trattamenti di medicina estetica come fillers, biovitalizzazione, peeling e dermoabrasione.

In particolare per quanto riguarda gli interventi di rinoplastica, il Dr Giannitrapani, predilige quella aperta molto usata a livello mondiale ma ancora molto poco in Italia. Il vantaggio di questa tecnica, rispetto a quella classica, è che permette al chirurgo di fare una rinoplastica “strutturata”, tramite l’utilizzo di innesti cartilaginei e punti di sutura, garantendo al paziente un risultato migliore, più naturale e stabile nel tempo, che riduce il rischio di “caduta” della punta del naso (dopo 1 anno), problemi respiratori, l’antiestetico effetto naso troppo sottile e lungo (pinzato) o di “naso rifatto”. Mentre il paziente avrà solo un taglietto in più sotto il naso, che sarà poco o per nulla visibile già dopo 2-3 settimane.

Proprio questo essere sempre all’avanguardia ha garantito al Dr Giannitrapani una fama internazionale, che lo ha portato ad essere molto conosciuto e apprezzato anche in Gran Bretagna (come dimostrano anche i commenti nell’immagine), dove si affidano alle sue mani esperte moltissime dive.

giannitrapani chirurgia-estetica-commenti

Mani esperte ora anche a disposizione dei pazienti italiani presso la Casa di cura privata “Villa Salaria” di Roma, dove il Dr Giannitrapani riceve per rendere “naturalmente” più bella la vita delle tante persone che giornalmente si rivolgono a lui.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?