Daniel Wellington Classic Black: gli orologi dall’eleganza senza tempo

La linea di orologi by Daniel Wellington, Classick Black, diventa ancora più preziosa ed esclusiva con l’entrata in scena di due nuovi modelli di orologi dal gusto contemporaneamente audace e raffinato: Cornwall e Sheffield Silver.

dw classic black cornwall 36mm-rosegold_1La linea di orologi classic black del brand Daniel Wellington, si è impreziosita di ben due nuovi modelli esclusivi. Due nuovi orologi dal gusto audace e raffinato allo stesso tempo: Cornwall e Sheffield Silver.

Tuttavia prima di scoprire nel dettaglio questi ultimi modelli, bisogna ripercorrere la curiosa storia di questo marchio produttore di orologi.

Il brand Daniel Wellington nasce da l’incontro casuale, in giro per il mondo, di due giovani e brillanti menti creative Il Ceo founder dell’azienda, Filip Tysander incontra per caso durante un viaggio in Australia, un giovane dallo stile inconfondibile e impeccabile e ne resta rapito. Osservando con attenzione il giovane ragazzo, ne trae ispirazione per creare la sua nuova linea di orologi. Indovinate un po’, il nome del ragazzo qual era? Chiaramente, Daniel Wellington. Da una persona si è tratta così ispirazione per una linea di orologi.

Il giovane Daniel Wellington era solito utilizzare per i suoi orologi piuttosto classici dei cinturini NATO. Il Nato è un cinturino in stoffa resistente, che nasce per esser utilizzato per gli orologi dei militari. Quest’idea è stata una sorta di illuminazione per dar vita alle ultime collezioni Daniel Wellington, dove accanto ad un orologio dal design sottile ed elegante troviamo gli iconici cinturini Nato, sia monocromatici che in svariati colori.

Disponibili anche nella versione con il cinturino in cuoio, gli orologi Daniel Wellington sono adatti per ogni occasione, dalla vita di tutti i giorni ad un evento elegante, proprio il tocco di classe atemporale che li contraddistingue.

Gli ultimi due arrivati, nella famiglia Wellington sono il Classic Black Cornwall e il Classic Black Sheffield Silver.
Il Cornwall 36 mm è un modello dallo stile elegante e raffinato. Totalmente nero è impreziosito da lancette e dettagli in oro rosa, un contrasto audace che dona luminosità al quadrante

Lo Sheffield Silver fa parte della famiglia dei raffinati e minimalisti Classic Black, è dotato di un cinturino in cuoio italiano, un orologio che dona fiducia ma allo stesso tempo intraprendenza. I dettagli del quadrante sono argentati e il design dello stesso è ultrasottile, solo 6 mm. Questa rivisitazione in total black è un tocco minimalista che rende ancora più chic la linea Daniel Wellington.

In questo periodo di feste, un orologio Daniel Wellington è senza dubbio il regalo ideale per chi desidera un accessorio da indossare tutti i giorni con un tocco di eleganza.

Le collezioni di orologi Daniel Wellington sono visibili sul sito ufficiale del brand www.danielwellington.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?