Costumi interi 2016: glamour in un tocco

I costumi interi sono un vero must have, specie negli ultimi anni, al mare e in particolare in piscina. Alleato delle giornate in vacanza, adatto praticamente a tutte: a ciascuno il suo! Vediamo insieme quelli più belli per questa estate 2016.

costumi-interi-moda-2016
Costumi interi moda mare 2016

Costumi interi 2016, stanno bene praticamente a tutte: dalle donne curvy alle più magre. Il segreto è saper scegliere quello giusto per valorizzare il fisico senza cadere nell’odiosa buccia di banana.

Quest’anno sono davvero al passo tutti i motivi geometrici, optical, e i freschissimi motivi tropicali. I costumi da bagno non possono far eccezione! Sì al classico monocolore (sicure di non sbagliare!) o a righe, un evergreen che fa subito vacanza al mare. I più sofisticati hanno glitter ed effetto laminato, ma quest’ultimi possono risultare eccessivi in spiaggia, meglio sceglierli per vacanze a bordo piscina e dal carattere mondano, se poi non siete delle stampelle, meglio optare per costumi interi sofisticati sì ma solo per i dettagli: come applicazioni che rendono il costume da bagno adatto anche a party in piscina.

Vi lasciamo ad alcune proposte di tendenza per questa stagione: a ciascuno il suo costume intero, adatto alla propria silhouette e portafogli!

By Calzedonia
By Calzedonia
costumi-interi-2016-2
Calzedonia

 

costumi-interi-2016

 

costumi-interi-2016-3
Parah
costumi-interi6
La Perla
costume-intero-2016-5
La Perla
La Perla
La Perla

 

Costume intero nero con dettagli preziosi. Calzedonia
Costume intero nero con dettagli preziosi. Calzedonia
costume-intero-nero-2016
Calzedonia
costume-intero-pois
Costume dal richiamo vintage, blu e pois. By Calzedonia
costumi-interi-2016
By Lovable
La perla
La perla
By La Perla
By La Perla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *