Costumi estate 2015: Ilù, il nuovo brand di beachwear e lingerie apre a Roma

Costumi ed abiti ispirati alla mondanità elegante della Capri degli anni ’60 e ’70, nel primo temporary shop a Roma del nuovissimo brand di beachwear e lingerie Ilù.

ilù-costumi-lingerie

Martedì 12 maggio, abbiamo avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione del primo temporary shop a Roma, presso gli spazi di Area Contesa in via Margutta, del nuovissimo brand di beachwear e lingerie, Ilù.

Durante l’evento davanti a stampa e personaggi del mondo dello spettacolo, tre splendide modelle hanno sfilato con indosso alcuni dei costumi per l’estate 2015, tutti rigorosamente made in Italy ed ispirati alla mondanità elegante di una Capri degli anni ’60 e ’70, pronti a donare alla donna che li indossa una bellezza che richiama il gusto di altri tempi, con la grinta e il carattere dei nostri giorni.

Ilù sfilata

A complemento della collezione beachwear, le borse in canvas nelle due varianti di colori: turchese e tortora.

Ilù non si propone solo come fedele compagno di giornate in riva al mare o bordo piscina, ed ecco che veste la sua donna, elegante e cosmopolita, anche nella vita di tutti i giorni, grazie alla sua linea di lingerie, elegante e raffinata, disponibile dal prossimo autunno.

Ogni capo Ilù rispetta la natura perché è realizzato esclusivamente con materiali ecosostenibili.

La collezione Ilù sarà disponibile per l’intera estate negli spazi di Area Contesa tutti i giorni dalle 10,30 alle 19,30, ma nel frattempo ve ne diamo un assaggio nella nostra galleria…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *