Colazione dall'”Anelleria”: gioielli a portata di tutte!

I gioielli si fanno decisamente democratici, persino quelli lussuosi, persino quelli tanto desiderati e ritratti nei magazine di moda. L’Anelleria è un’insolita gioielleria nel cuore di Roma, uno di quei posti dov’è facile per una donna perdere la testa, scoprite il perché…

foto-gioielli
L’Anelleria, curiosando tra i tanti gioielli…

Il principe azzurro ha smarrito l’indirizzo? Niente paura, concedersi l’anello tanto sospirato è molto più facile di quanto si pensi, persino in tempi di crisi!

L’Anelleria, è una gioielleria nel cuore di Roma, tra piccole vie romantiche che ti fanno sentire subito un turista. In vetrina lo scintillio dei gioielli non può che catturare l’attenzione, ma non si tratta della solita gioielleria…

anelleria

E’ il posticino perfetto dove trovare a prezzi accessibili i gioielli super lussuosi visti in magazine di moda. Perfettamente ricreati nei dettagli, realizzati in argento placcato oro e pietre semipreziose. Il negozio si presenta in pieno stile vintage, capace di catapultare indietro nel tempo. Il luogo ideale dove andare con l’amica fidata e concedersi l’anello, gli orecchini, o quel bracciale che vi spaventa: sia per il prezzo (spesso davvero poco democratico), sia da indossare nella vita di tutti i giorni; portare con sé oggetti di grande valore non ci fa mai sentire troppo al sicuro.

L’idea perfetta per concedersi un regalo, per sé o per una persona speciale. Segnate in agenda l’indirizzo: Via dei Banchi Vecchi 37, Roma.

anelleria-roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?