Doctor Strange: trama e trailer del nuovo film Marvel

Doctor Strange, trailer ufficiale e trama della nuova misteriosa e straordinaria avventura Marvel che arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre.

doctor strange -marvel-trama-trailerAppassionati del mondo Marvel il conto alla rovescia è quasi finito, infatti mancano ormai una manciata di giorni al 26 ottobre data in cui arriverà nelle sale italiane Doctor Strange, il nuovo attesissimo lungometraggio Marvel, ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales“.

Interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game) nei panni del protagonista, diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo aver perso l’uso delle mani in un terribile incidente automobilistico.

Purtroppo la medicina tradizionale non ha i mezzi per guarirlo e Strange si vede così costretto a cercare cure alternative. La sua ricerca lo porta ad una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj, che scoprirà ben presto essere non solo un luogo di guarigione ma la prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere il nostro mondo.

Strange qui imparerà ad usare la magia e si vedrà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata oppure abbandonare tutto per difendere l’umanità, diventando il più potente stregone vivente.

Nell’attesa di vederlo al cinema vi mostriamo intanto le immagini del trailer in italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *