Cinecittà si mostra: il 28 agosto a sostegno dei terremotati

Cinecittà si Mostra, l’iniziativa che dal 2011 ha aperto le porte degli Studios romani al pubblico, domenica 28 agosto, devolverà l’intero incasso dei biglietti alla raccolta fondi per le vittime del terremoto del 24 agosto scorso.

cinecittà-si-mostraCinecittà si Mostra, l’iniziativa che dal 2011 ha aperto le porte degli Studios romani al pubblico, devolverà l’intero incasso dei biglietti venduti sul posto e acquistati on line nella giornata di domenica 28 agosto 2016, anche se per date di visita successiva, a favore delle vittime del terremoto del 24 agosto.

“Toccati profondamente, come tutti, dalle terribili immagini di distruzione che giungono dalle zone terremotate, ci sentiamo in dovere di contribuire affiancandoci alle numerose iniziative, tra cui quella annunciata dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini, che prevede di destinare tutti gli incassi dei musei statali della prossima domenica, 28 Agosto – commenta l’ad Giuseppe Basso – Ci auguriamo che i visitatori giungano numerosi e, se impossibilitati, che effettuino la prenotazione per una data successiva a quella del 28. Speriamo anche che tanti altri in ogni settore, come già sta avvenendo, emulino questi gesti di solidarietà”.

Cinecittà Studios e Cinecittà si Mostra sono da sempre sensibili e impegnate sulle tematiche della solidarietà. Negli anni hanno affiancato e sostenuto iniziative di raccolta fondi a favore di Unicef in Chad, dei terremotati di Haiti, per la ricostruzione di una scuola in Nepal e per AIL.

Info e biglietti anche su www.cinecittasimostra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *