Ciao Brother: la comicità di Pablo & Pedro sul grande schermo

Ciao Brother, la esilarante commedia di Nicola Barnaba che dal 9 giugno porterà nei cinema italiani Pablo & Pedro, il duo comico di Zelig più apprezzato dal pubblico.

Ciao Brother (Pablo & Pedro)
Ciao Brother (Pablo & Pedro)

Ciao Brother di Nicola Barnaba è la divertentissima commedia che porta sul grande schermo due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico: Pablo & Pedro.

Una storia all’insegna degli equivoci e delle gag verbali di cui i due comici sono veri maestri, come sicuramente avranno avuto modo di vedere tutti coloro che li hanno seguiti in questi 20 anni di divertimento a partire dal loro esordio al “Seven Show” nel lontano 1999 passando poi per trasmissioni come “Quelli che il calcio”, “Colorado Cafè Live”, “Maurizio Costanzo Show”, “Buona domenica” e “Domenica In”, fino ad approdare a “Zelig”, considerata il tempio della comicità italiana.

In Ciao Brother troviamo Pablo nei panni di Angelo, un quarantenne simpatico e un po’ truffaldino, che dopo aver venduto dei quadri falsi si ritrova a dover fuggire a Los Angeles. Qui arrivato senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada.

Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Si innescano così tutta una serie di divertentissime gag, colpi di scena e situazioni folli, che porteranno i due finti fratelli a diventare amici per la pelle.

Se avete amato la loro trascinante comicità in “Zelig” e le loro fantastiche lezioni d’italiano non potrete che restare abbagliati dal loro “ineccepibile” inglese e dalle prove di cucina, che li vedranno cimentarsi con la preparazione di una super amatriciana per una coppia di “burini texani”. E a proposito di citazioni da “Zelig”, non potevano mancare i loro amati “Dio e Gabriele”, qui impegnati in un’apparizione molto speciale…

Ad impreziosire la pellicola una colonna sonora d’eccezione con due brani di Mietta “Another Dream” e “Non Sei Solo”. Non ci resta quindi che darvi appuntamento dal 9 giugno al cinema grazie a Minerva Pictures con Pablo & Pedro e “Ciao Brother”, il film di Nicola Barnaba distribuito da Microcinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *