Catalogo Zara autunno/inverno 2016: nuova collezione donna

Zara. Nuova collezione 2016, la moda del colosso spagnolo non si smentisce e afferma tutti i trend visti in passerella: naturalmente a prezzi low cost, accessibili a tutte. Ecco il catalogo Zara autunno/inverno 2016, per una donna romantica, complicata, retro o rock.

zara-autunno-inverno-2016

A sbirciare il catalago Zara autunno/inverno 2016 si ci rende conto che sarà una stagione fredda all’insegna del colore, dello stile boho, retrò ma anche rock. Insomma come sempre Zara accoglie e interpreta tutti i trend visti in passerella delle grandi firme e li porta dentro gli armadi delle donne. Donne diverse, nell’animo e quindi nello stile da indossare tutti i giorni: in ufficio, nel tempo libero, insomma nella vita di tutti i giorni.

Ritroviamo i pantaloni a palazzo, scomparsi da qualche tempo, li troviamo nella versione più maschile per taglio e tessuti. Da abbinare a camicie o maglioncini, per uno stile metropolitano e sofisticato. Per le più femminili fanno capolino le gonne plissé, da indossare con una certa nostalgia rivolta al passato.

Le stampe floreali diventano un must: da capo a piedi, volutamente eccentrici. Ritroviamo il rosso in tutte le declinazioni, uno dei colori più in voga per questo autunno-inverno 2016. E ancora… tanto nero, impreziosito da trasparenze e giochi di luce. Maxi cappotti per far compagnia alle più freddolose nelle giornate più fredde.

Ecco il video ufficiale della collezione Zara per l’autunno/inverno 2016: lasciatevi ispirare look dopo look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *