Casa Clerici: il primo ristorante di Antonella Clerici a Marcianise (Ce)

“Casa Clerici” il primo ristorante di Antonella Clerici: un posto dove la ristorazione di qualità, si trasforma in un’esperienza accessibile e soprattutto “familiare”!

Anotnella-Clerici-casa-clerici

È partita Domenica 25 Ottobre, dal Centro commerciale Campania di Marcianise in provincia di Caserta, “Casa Clerici”, la nuova avventura culinaria di Antonella Clerici, l’amatissima conduttrice Rai.

“Casa Clerici”, è il primo di una catena di ristoranti, che offrirà agli italiani un nuovo concept di ristorazione: accessibile a tutti, popolare, in un ambiente ricercato e allo stesso tempo accogliente e familiare, come quello di casa, in cui tutto ciò che è visibile è acquistabile, dagli abiti al merchandising firmato Gai Mattiolo.

Antonella-Clerici-ristorante-casa-clerici

E il progetto prende il via proprio dalla Campania, per il desiderio della Clerici di dare una spinta al nostro splendido Sud Italia, che lei ama tanto, cercando di valorizzare il territorio e offrire nuovi posti di lavoro ai giovani del luogo.

Così, ieri sera con il suo splendido sorriso e un grembiule in vita, da perfetta ospite di casa, Antonella ha presentato, ad amici, personaggi del jet set e curiosi, intervenuti all’inaugurazione, lo chef Riccardo Facchini e i ventisette giovani campani che compongono lo staff del suo primo ristorante e il menù fatto di eccellenze italiane, legate la territorio: dalla pasta di Gragnano alla pasticceria firmata Sal de Riso e dove non mancheranno le piadine, prodotto sempre presente nel frigo della conduttrice perché, come lei dichiara, salvano sempre per le cene dell’ultimo momento!

casa-clerici-inaugurazione

Tra gli ospiti vip, invitati speciali della prima serata a Casa Clerici: il produttore cinematografico e presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in compagnia della moglie, il comico Frank Matano, Lorella Cuccarini, il maestro Leonardo De AmicisLillo e Greg e l’amico di sempre nonché hairstylist di fiducia di Antonella, Roberto Carminati accompagnato dalla splendida moglie, Francesca Mura.

Roberto Carminati e Lorella Cuccarini
Roberto Carminati e Lorella Cuccarini

Mangiando qui, avrete l’impressione di essere davvero ospiti della nostra Antonella nazionale, perché qui tutto vi parla di lei dal design del locale, pop e spumeggiante, come lei, ai suoi abiti di scena, alle foto sulle pareti, al menù dove la pasta, il suo piatto preferito la fa da padrone e del pesce neanche l’ombra, perché come dice Antonella: io non lo mangio e quindi sarebbe stato un controsenso inserirlo nel menù.

Quindi, se volete avere il piacere di provare le specialità di Antonella, andate al secondo piano del Centro commerciale Campania di Marcianise (CE) e entrate a “Casa Clerici”, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?