Carnevale romano: Aperitif Gras a Il Margutta

Il Carnevale Romano si conclude stasera 9 febbraio in grande stile al ristorante vegetariano Il Margutta con l’Aperitif Gras e una splendida mostra fotografica!

Carnevale Romano a Il Margutta
Carnevale Romano a Il Margutta

Il Carnevale Romano si conclude oggi 9 febbraio presso il Margutta vegetarian food & art, insieme alla mostra multimediale a cura di Robbi Huner e Barbara Roppo.

L’ultimo appuntamento, quello di Martedì Grasso, è presso Il Margutta Vegetarian Food & Art, in via Margutta 118, con l’Aperitif Gras,con un ricco buffet e cocktail dedicati al costo di ingresso di 12 euro.

Per gli amanti della fotografia e per chi vuole rivivere i momenti più emozionanti del Carnevale romano, il ristorante vegetariano ospita, sino al 9, la mostra multimediale a cura di Robbi Huner e Barbara Roppo: una testimonianza del grande progetto fotografico e documentale che ha accompagnato le sette edizioni precedenti del Carnevale romano che è stato raccolto anche in molteplici pubblicazioni.

Quindici le stampe su alluminio in formato grande, ma sui monitor gli scatti selezionati saranno centinaia. Le fotografie sono di Federica Agamennoni, Stefania Arangio, Veronica Guerra, Robbi Hüner, Stefania Pendenza, Lorenzo Poli, Barbara Roppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *