Borse donna autunno-inverno 2014/2015: Elsa Boutique, una tentazione a portata di click

Elsa Boutique
Elsa Boutique

Dicono che i migliori amici delle donne siano i diamanti, ma anche le borse non scherzano affatto! Averne tante non cambia, perché la più desiderata è quella che non si ha ancora. Quella che starebbe proprio bene abbinata sul quelle decolleté dal tacco vertiginoso o su quel quel vestito…

Quali sono le borse più di tendenza per questo autunno-inverno 2014/2015? Una vetrina generosa la offre Elsa Boutique, dove con pochi click è possibile trovare la borsa che fa al caso nostro, praticamente per ogni occasione.

Tra le varie tendenze per questa stagione fredda va segnalata un’inversione di tendenza rispetto al minimalismo. Tornano in auge infatti, frange, manici grandi ed esagerati, inserti metallici. Anche se inverno accanto ai colori classici come il grigio e il nero, troviamo tanto colore anche sulle borse, dall’arancione al viola, colori vitaminici perfetti se abbinati a cardigan e felpe invernali di tendenza.

Non passa mai di moda la pelle, elemento da preferire nella sua variante quasi grezza ad aggiungere un tocco dal richiamo hippy. Via libera alle tracolle “mini”  che si fanno subito glamour se fornite di catena in metallo come tracolla.

Per look da cocktail, serali e da eventi la fanno da padrona le borse gioiello, impreziosite da borchie, inserti metallici, frange.

Ad ogni donna la sua borsa: con Elsa Boutique c’è solo l’imbarazzo della scelta! Un link da tenere tra i preferiti con l’avvicinarsi del Natale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *