Beauty Haute Couture 2.0: l’evento dedicato al wedding

Beauty Haute Couture 2.0: il 10 febbraio 2016 dalle 14 alle 20, Barbara Molinario presenta in collaborazione con l’Accademia L’Oréal di Roma, la seconda edizione del FNM Events dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding.

Beauty Haute Couture 2.0
Beauty Haute Couture 2.0

Beauty Haute Couture 2.0, è l’evento targato FNM e Accademia L’Oréal di Roma interamente dedicato al matrimonio, alla bellezza e al lusso: un vero e proprio percorso attraverso le novità legate alla preparazione del giorno più bello e non solo.

Infatti l’evento è dedicato si alle future spose ma anche a coloro che desiderano provare un nuovo look, grazie alle mani esperte dei parrucchieri dell’Accademia L’Oréal, che per l’occasione presenteranno e faranno provare alle partecipanti, la nuova linea di prodotti professionali per capelli Matrix Oil Wonders Rose, a base di olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire.

Continuando a parlare di bellezza, sarà possibile anche concedersi una manicure dalla perfect execution, eseguita dalle manicuriste Essie che proporranno alle gradite ospiti, visto l’avvicinarsi del San Valentino, tutti i rosa pensati appositamente per il giorno degli innamorati.

Mentre per quanto riguarda il viaggio nel mondo sposa, si potrà contare su dei validissimi e pregevoli compagni:

  • una gioielleria che proporrà fedi, orecchini e collier per il grande giorno, ma anche idee preziose per San Valentino;
  • scarpe;
  • l’underwear di Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità che esporrà la Collezione 2016 con il suo stile moderno e minimalista.
  • Es!by Cristys con i suoi bouquet gioiello, realizzati in filo di alluminio smaltato in vari colori e decorati con pietre in resina, cristalli o Swarovski;
  • il Guscio Viaggi, agenzia fondata da Giancarla Tarantino, con mete da sogno per un indimenticabile viaggio di nozze;
  • il catering;
  • bomboniere;
  • Casa Chic che offrirà una panoramica sui complementi d’arredo più attuali;
  • gli strepitosi dolci della ineguagliabile cake maker Kelly Evans e 3Broke Girls che delizieranno gli ospiti con i prodotti Happy Baking e le cup cake decorate in esclusiva per Beauty Haute Couture 2.0, il tutto accompagnato da un ottimo caffè firmato Momento Espresso;
  • la Wedding Planer Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Decò Eventi, per dare consigli pratici sull’organizzazione del matrimonio, ricevimenti, cene di gala, eleganti, originali ma soprattutto raffinati.

Come tutti i grandi eventi, non potevano mancare degli ospiti d’eccezione: la scrittrice Iolanda Pomposelli, che firmerà il suo libro dedicato all’amore “D’altronde sono uomini” e la poetessa Antonella Pagano, vincitrice di numerosi premi e impegnata nel sociale, che si esibirà in una delle sue performance esibendo due delle sue “Metafore d’Arte”, una Giacca ed un Abito che recano inscrizioni manoscritte dalla poetessa e firmate da etichette in oro realizzate dal famoso laboratorio orafo D’orica.

Quindi sia che stiate per sposarvi oppure cercate idee originali per San Valentino o siete semplicemente curiose, mettete in agenda il 10 febbraio dalle 14 alle 20 l’evento Beauty Haute Couture 2.0 presso gli splendidi spazi dell’Accademia L’Oréal di Piazza di Mignanelli 23 a Roma. L’ingresso è su invito, richiedendo la partecipazione al seguente indirizzo: Barbara Molinario bmpressoffice@gmail.com.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: Fashion News Magazine o la pagina Facebook dell’evento: Beauty Haute Couture 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *