AGAU: i gioielli come foglie d’autunno di Sonia Cerquitella

Orecchini AGAU, by Sonia Cerquitella
Orecchini AGAU, by Sonia Cerquitella

La stagione invernale è alle porte, ma c’è ancora un tempo dove la natura ci regala l’ultima esplosione di bellezza e maestosità. La luce dell’autunno illumina la parte più intima e nascosta della natura, regalandoci una vasta palette di colori caldi, avvolgenti, rassicuranti, il rosso della terra il giallo delle foglie ormai cadute a terra, il marrone delle castagne il verde delle olive e l’arancione dei frutti di stagione….

La designer italo-francese Sonia Cerquitella si è lasciata ispirare dalla natura e dalle particolari emozioni che questa stagione evoca, dando vita alla nuova collezione. Ha voluto raccogliere tutta la bellezza di questo particolare momento dell’anno, la vera essenza delle cose e riportarla nei suoi gioielli. Anelli, orecchini, bracciali, collane che racchiudono al proprio interno la bellezza dell’autunno gli odori e i sapori, i ricordi di un tempo passato e le speranze e la gioia del tempo che verrà.

Bracciale Agau
Bracciale Agau

“Per me l’autunno è un momento di grande dolcezza, di riflessioni interiori, come se fosse un attimo dedicato a me per recuperare energie positive… con il passare degli anni amo sempre di più questa stagione; i suoi colori, l’aria che si respira, le foglie che cadono e i preparativi per l’inverno che ci attende… è il ricordo dell’estate prima di passare al freddo.” -Sonia Cerquitella

La designer con questa nuova collezione ha interpretato la donna come ambasciatrice della natura, come colei che riesce a racchiudere e allo stesso tempo trasmettere tutte le calde emozioni dell’autunno.

collana-agau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *