Acconciature e trucco sposa: consigli dall’esperto, Roberto Carminati

Il trucco e il parrucco più giusto per la sposa? Meglio puntare sulla semplicità, capelli raccolti, trucco naturale, parola di Roberto Carminati.

Trucco e parrucco sposa Roberto Carminati
Roberto Carminati: acconciature sposa

Moda e modi per essere chic il giorno più bello della vita. Si comincia ad organizzare il tutto almeno con un anno di anticipo, da lì comincia il viaggio destinazione matrimonio: chiesa, ricevimento, bomboniere, fiori, viaggio abiti. E poi trucco e parrucco per la sposa, una cornice fondamentale uno scatto che rimarrà lì per una vita!

Trovo che le spose siano tutte belle quel giorno, perché intorno a loro si crea un allure speciale, e a noi hair stylist il compito tra i più difficili: trucco e parrucco!

Il mio consiglio è quello di non esagerare, non occorre travestirsi, l’abito già fa la sua parte! Quindi il trucco e parrucco devono essere studiati su ogni sposa mai adeguarsi alla moda!

La difficoltà sta proprio li, nello studio più attento delle caratteristiche di quella sposa per esaltarne la bellezza ed è proprio per questo aspetto che ho sviluppato una particolare arte: io ho una passione per i capelli raccolti trovo che siano eleganti, raffinati, chic e soprattutto garantiscono un’ottima durata.

Anche il capello sciolto fa la sua figura ma la durata dipenderà molto dal clima del giorno del matrimonio.

Fiori freschi e velo sono secondo me dei must che ogni sposa dovrebbe portare. E’ il velo che fa sposa, e che sposa!!!!!

Il trucco meglio naturale, luminoso e a lunga durata: quindi una bella base, una sfumatura sull’occhio e il gioco è detto fatto! Qualche ciuffetto di ciglia finte e lo sguardo incanterà sposo e invitati.

Quindi, care amiche per essere le star indiscusse del vostro giorno più bello, trucco naturale e capelli raccolti che donano quasi a tutte le donne, ovviamente vanno personalizzati per rendere l’acconciatura unica ed indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *