40 candeline per Antonio Martino: tra amici e tanti vip al Club Epoque

Pioggia di “stelle” alla festa per i primi quarant’anni dello stilista Antonio Martino al Club Epoque di Roma: più di 200 invitati tra amici e volti noti dello spettacolo.

Rosaria Renna, Janet De Nardis, Antonio Martino, Chiara Ricci, Rosanna Cacio, Andrea Lo Cicero, Roberta Di Fiore
Rosaria Renna, Janet De Nardis, Antonio Martino, Chiara Ricci, Rosanna Cacio, Andrea Lo Cicero, Roberta Di Fiore

È approdato nel grande club degli anta anche lo stilista Antonio Martino, uno degli astri nascenti della moda targata Made in Italy e lo ha fatto con una festa in grande stile al Club Epoque di piazza Barberini insieme a tantissimi amici e ad alcune delle donne dello spettacolo che hanno indossato negli anni le sue creazioni.

E pensare che da piccolo voleva fare l’astronauta! Tra le stelle c’è comunque finito, anche se dello spettacolo, infatti sono tanti i nomi noti che negli anni hanno indossato gli splendidi abiti dello stilista campano di nascita e romano d’adozione, dalla cantante Simona Molinari alle ex Miss Italia Martina Colombari e Cristina Chiabotto, passando per le splendide Manuela Arcuri, Maria Grazia Cucinotta, Natasha Stefanenko, Yu Yu, Luciana Frangioli, Antonella Mosetti, Janet de Nardis, Chiara Ricci, Zaira Montico, Garmy Sall, Demetra Hampton, Denny Mendez, Rosaria Renna, Metis di Meo.

Chiara Ricci e Antonio Martino
Chiara Ricci e Antonio Martino

Tutte donne bellissime, sensuali ed eleganti: elementi che caratterizzano l’inconfondibile stile del brand Antonio Martino Couture, lanciato dallo stilista nel 2008, espressione di un lusso non convenzionale che, abito dopo abito, avvera i sogni di unicità di ogni donna. I suoi capolavori spaziano dal galà all’abito da cocktail, dal look da giorno agli abiti da cerimonia. Design innovativo e sexy, tessuti pregiati, applicazioni preziose con una cura sartoriale…è questo il “must have” del brand Antonio Martino Couture.

E per festeggiare i suoi primi 40 anni non poteva che scegliere una location in linea con tutto ciò che caratterizza il suo mondo stilistico, il Club Epoque, uno dei locali più sensuali della capitale, regno del burlesque, sotto la direzione artistica del Micca Club.

Più di duecento gli  invitati, tra il padrone di casa, l’imprenditore Cristiano Berti, amici e tanti volti noti dello spettacolo, come la voce di RDS, Rosaria Renna, il barone del rugby, Andrea Lo Cicero, l’attrice Chiara Ricci, i volti Rai, Rosanna Cacio e Valeria Oppenheimer, la direttrice artistica del Roma WebFest, Janet De Nardis, solo per citarne alcuni.

Antonio Martino con Rosaria Renna
Antonio Martino con Rosaria Renna

Anche noi di Lifestyle made in Italy facciamo i nostri più cari auguri al nostro caro amico Antonio Martino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *