Cucina Evolution: sabato a Roma la cucina italiana diventa antiaging

Negli spazi polifunzionali del Profilexpo di Piazza di Spagna a Roma, Sabato 19 dicembre, la Carbonara e il Tiramisù diventano antiaging con gli show cooking di Cucina Evolution.

show-cooking-antiaging-cucina-evolution

Avete mai pensato di dimagrire, rimanere in salute e rallentare l’invecchiamento non rinunciando al gusto in cucina? Con Cucina Evolution si può e Sabato 19 dicembre alle ore 18:45 negli spazi del Profilexpo di Piazza di Spagna 51 a Roma, la Dott.ssa Chiara Manzi, Culinary Nutritionist, vi spiegherà come presentando il suo libro “Antiaging con Gusto”.

Chiara-manzi-Antiaging-con-gusto-copertina

Subito dopo si passerà alla dimostrazione pratica di questo nuovo modo di interpretare le grandi ricette della tradizione culinaria italiana, con l’educational show cooking dell’accreditato Culinary Nutritionist, Dr. Antonio Galatà, che insieme allo Chef Daniele Pozzi preparerà una cena esclusiva per i partecipanti, in uno spettacolo interattivo aperto a domande, prove e contaminazioni.

Il Dr. Galatà e lo Chef Daniele Pozzi, entrambi formati presso l’Art Joins Nutrition Academy, il primo istituto in Europa sulla Culinary Nutrition, durante l’educational show cooking presenteranno agli ospiti, Cucina Evolution, la nuova cultura alimentare che nasce dall’incontro tra l’arte del cuoco e la scienza della nutrizione, rivisitando in chiave antiaging ma senza togliere gusto le ricette tradizionali.

La serata, che prevede un fitto ed interessante programma, avrà in inizio alle 18:45 con la presentazione del libro della Dr.ssa Manzi “Antiaging con gusto”, proseguendo alle 19:30 con l’apertura dello show cooking da parte della stessa Dr.ssa Manzi, che introdurrà il pubblico nello stupefacente mondo di Cucina Evolution.

Alle 19:45 sarà la volta ai fornelli del Dr. Galatà e dello chef Daniele Pozzi dell’Art Join Nutrition Academy, che prepareranno la famosa Carbonara Evolution e il Tiramisù. Mentre alle 21 il comando delle operazioni passerà al Culinary Nutritionist partenopeo Giuseppe Di Carlo con lo Show Cooking “La frittura è vitamina C” e alle 22 dulcis in fundo Silvia Brazzo, Culinary Nutritionist di Certosa di Pavia, preparerà una dolce sorpresa antiaging.

galata-cucina-evolution
Dr. Antonio Galatà

Per esigenze logistiche l’evento è aperto ad un massimo di trenta persone, quindi per partecipare occorre prenotarsi, compilando il modulo di adesione al seguente link http://www.galatanutrizionista.com/educational-show-cooking/. Se siete interessati vi consigliamo di sbrigarvi perché i posti rimasti sono davvero pochi e acquistabili con delle speciali promo studiate per dare la possibilità ad appassionati e curiosi di scoprire Cucina Evolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *